top of page

Cella festeggia 72 anni di accoglienza e servizio alla comunità

  • Immagine del redattore: up alberto marvelli
    up alberto marvelli
  • 6 giorni fa
  • Tempo di lettura: 1 min
Santa Messa per il 70° anniversario della Casa della Carità di Cella

Santa Messa per il 70° anniversario della Casa della Carità di Cella


La Casa della Carità di Cella celebra quest’anno un traguardo importante: il suo 72° compleanno. Un anniversario che rappresenta non solo la continuità di un’opera di fede e solidarietà, ma anche l’occasione per riunire tutta la comunità in un momento di gioia e gratitudine.

Il tema che accompagna la festa richiama le parole di Papa Leone XIV: “Una pace disarmata è una pace disarmante, umile e perseverante. Proviene da Dio, Dio che ci ama tutti incondizionatamente.” Una frase che rispecchia lo spirito della Casa della Carità, luogo di accoglienza e speranza dove la pace si costruisce ogni giorno, con gesti semplici e concreti.


I festeggiamenti si terranno lunedì 3 novembre alle ore 19:00 nella cappella della Casa della Carità dove verrà celebrata la Santa Messa, seguita da un momento di festa e convivialità aperto a tutti. Un invito, quello della Casa, rivolto con affetto a chiunque desideri condividere la gioia di questa lunga storia di servizio e amore verso il prossimo.


In preparazione all’evento, mercoledì 29 ottobre alle 18.30, nella cappella della Casa si terrà una Santa Messa con Adorazione Eucaristica, un tempo di preghiera e riflessione che introdurrà i cuori alla celebrazione.


Settantadue anni di dedizione e amore, al servizio dei più fragili e dell’intera comunità: un compleanno che diventa testimonianza viva del Vangelo e segno di un cammino che continua, guidato dalla fiducia e dalla fede.



festa casa della carità

 
 

Il sito web è gestito dal Centro Comunicazioni, organo di informazione pastorale nel mondo digitale.

Copiright © 2023 Centro Comunicazioni UP, tutti i diritti riservati | Questo sito utilizza cookies di varia natura, anche di tracciamento; consulta la privacy policy e la cookie policy

bottom of page